Liberi Professionisti

CONSULENZA SPECIALISTICA E QUALIFICATA

I professionisti e i lavoratori autonomi sono sottoposti ad obblighi e adempimenti diversi per categoria e settore di appartenenza.
Lo Studio fornisce consulenza e assistenza personalizzata sugli aspetti fiscali,previdenziali e assistenziali differenti per ogni professione esercitata: iscrizione, agevolazioni per giovani iscritti, scadenze contributi, indennità, rapporti con gli enti previdenziali, piattaforme digitali dedicate alla gestione documentale.
La cura che dedichiamo consente al cliente di dedicarsi al lavoro in completa serenità, senza doversi preoccupare degli assillanti adempimenti contabili e fiscali.


MONITORAGGIO COSTANTE

Il primo passo consiste nel valutare insieme al cliente la struttura più efficiente per la gestione dell’attività (individuale, studio associato, società tra professionisti) e, di conseguenza, il regime fiscale e contabile più adeguato a rispondere pienamente alle esigenze e agli obiettivi.
Nella fase di crescita o mantenimento forniamo consulenza e assistenza per la tenuta delle scritture contabili, l’espletamento delle pratiche fiscali, la redazione di bilancio, le dichiarazioni tributarie e dei redditi e gli Indici Sintetici di Affidabilità fiscale (ISA).
Garantiamo la nostra presenza ed il costante supporto con incontri periodici e verifiche di bilancio per valutare l’andamento dell’attività professionale. L’aiuto del professionista consente di capire e anticipare i probabili e futuri sviluppi della professione per adeguarsi alle richieste di mercato ed incrementare i fatturati.

Se hai bisogno di aiuto contattaci

Sarai affiancato da un professionista dello studio che potrà fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno

Potrebbe interessarti